Pennarelli coprenti a punta tonda o a scalpello, ottimi su tutte le superfici, sia per interni che per esterni. Qualità elevata e garantita. Durano nel tempo grazie alla loro composizione a base di lacca indelebile che copre perfettamente le aree danneggiate.
Il pennarello coprente è particolarmente adatto a ritoccare spigoli e bordi, ma è adeguato anche alla riparazione di piccoli graffi su varie tipologie di materiali.
Al termine del suo impiego la punta del pennarello può essere facilmente estratta, lavata con del diluente, asciugata e reinserita nel suo alloggio. La quantità di pigmento dei nostri pennarelli permette di ritoccare una superficie di circa 400 metri, sicuramente il 50% in più rispetto alla maggior parte dei pennarelli professionali in commercio.
Realizziamo i pennarelli nel colore richiesto sempre su campione del cliente al fine di ottenere il miglior risultato possibile, anche quando i colori richiesti si riferiscono alla Scala Ral, NCS oppure alle pellicole PVC Renolit, Cova ed altre ancora.